Prima edizione della Luna Blu

Prima edizione della Luna Blu

UNA FESTA AL CHIARO DI LUNA PER L’AUTISMO” ORGANIZZATA DALLA FONDAZIONE IL DOMANI DELL’AUTISMO



La sera del 24 giugno, nella magica cornice del Castello Canevaro, i ragazzi della Fondazione cucineranno affiancati da Chef ed amici.
Sarà una festa per celebrare l’inclusività ed i percorsi della Fondazione il Domani dell’Autismo che in questi 10 anni ha raggiunto traguardi sempre più importanti.

Vi daremo il benvenuto con bollicine, stuzzichi e spizzichi, noi di Manuelina non faremo mancare la nostra Focaccia col Formaggio, ma saranno presenti tanti amici:
- Un piatto speciale dello chef super speciale Gianni D’Amato
- Fulvia Teresa e Giovanni della storica Macelleria Giacobbe di Sassello con i loro salumi al coltello accompagnati dagli sgabei preparati al momento dai Ragazzi della Luna
- Roberto Panizza, l’ideatore del Campionato Mondiale del Pesto al mortaio che farà una dimostrazione e degustazione del suo pesto con il pane artigianale e con la pasta dei Ragazzi della Luna
- Le golossime creme di Bodrato Cioccolato - La Pasticceria Biasotti con le sue dolcezze preparate al momento - Vini e bollicine di Villa Cambiaso e Castello di Gabiano - Le “special edition Luna Blu”: le Birre artigianali di Maltus Faber e la Ribolla Gialla di Bortolusso

Potrete visitare la mostra “VISIONI STRAORDINARIE” organizzata in collaborazione con TeelentArt, nella quale esploreremo la creatività e il talento di ragazzi autistici che firmeranno opere d’arte insegnandoci a guardare il mondo con la loro sensibilità.
Durante la serata disegneranno per voi, Francesco D’ippollito da Topolinia e Enrico Macchiavello da Skifolandia. E anche se il pennarello ferisce più della spada, sappiate che sono dei cuccioloni, quindi importunateli pure, ma a modino. I nostri amici del Tortellante racconteranno la loro Rivoluzione Tranquilla.

Accompagnerà la nostra serata al chiaro di luna la musica di DJ Marina.
Inclusività, convivialità e un clima di festa renderanno questa prima edizione di ONDE un momento speciale per celebrare insieme un viaggio pieno di storie, traguardi e nuovi obiettivi.

Partecipando alla serata e facendo una donazione per il biglietto si contribuirà a sostenere le attività promosse dalla Fondazione il Domani dell’Autismo.
(donazione minima € 75)

Vi aspettiamo alla festa al chiaro di luna per l’Autismo!!!