UN MATRIMONIO INCANTEVOLE NEL VERDE DELLA LIGURIA

Ultime News

Natale 2018: le cene degli auguri
Baia del Silenzio
Manuelina a Tigullio Sposi Expo il 30 e il 31 gennaio
Per rendere i tuoi auguri di Natale ancora più speciali…ci pensa Manuelina!
Dal 2016 Villa Dufour lascerà spazio a nuove ed esclusive location

Il verde della Liguria, in cui i colori si intrecciano con i profumi e si specchiano sul mare fondendosi  in uno scenario unico e suggestivo, è il luogo ideale per incorniciare le occasioni più romantiche. Il Golfo del Tigullio è infatti in grado di regalare sensazioni ineguagliabili grazie ai suoi scorci da cui ammirare il panorama mozzafiato dove le sfumature degli ulivi e degli agrumeti si rincorrono e susseguono fino alla costa.  Ed è per questo che Manuelina Feste&Ricevimenti, propone in esclusiva due delle location più incantevoli della Liguria: Villa Dufour e il Castello Canevaro. Due meravigliose soluzioni che, impreziosite dall’esperienza di un catering d’eccezione curato dagli chef dello storico Ristorante di Recco, renderanno ancora più speciale il magico momento del matrimonio.

Villa Dufour, a Mulinetti (GE), è immersa nel verde del sontuoso giardino circostante dominato da pini marittimi secolari e palme che si affaccia a terrazza sul Golfo Paradiso offrendo un panorama meraviglioso che si estende dal promontorio di Portofino e Camogli fino a Capo Mele. La Villa un’elegante fusione tra lo stile tipico dell’architettura genovese ottocentesca e il gusto del tempo per le case di villeggiatura destinate allo svago e ai fastosi ricevimenti delle famiglie nobili. Una cornice ideale per eventi eleganti e indimenticabili con allestimenti sia all’esterno, per un ricevimento fino a 250 invitati, che all’interno grazie alle sontuose  sale, capaci di ospitare fino a 130 persone.

 

I colori tenui  tipici degli allestimenti nuziali si sposano perfettamente con il fascino ineguagliabile delCastello Canevaro di Zoagli (GE). Una location romantica e fiabesca resa ancora più suggestiva dal verde che la circonda e che si affaccia su una vista mozzafiato. Edificato su una torre di avvistamento risalente al XVI secolo, il Castello Canevaro  domina ilGolfo del Tigullio grazie alla sua posizione a picco sul mare. ll Giardino Portofino sul panorama mozzafiato del Golfo, e il Giardino Zoagli rivolto alla piccola baia protetta dalle due torri saracene, sono la location ideale per cerimonie ed eventi, aperitivi e buffet pensati anche per 300 invitati, con la possibilità di utilizzare anche l’ampio salone al piano terra e le suggestive sale al piano nobileper cerimonie fino ai 250 invitati.

Per ricevere informazioni sulle location e sul catering di Manuelina Feste&Ricevimenti inviateci un’e-mail acristina@manuelina.it oppure telefonate allo 0185.74128.

GALLERY