Baia del Silenzio

IMG_5311

Sposarsi sulla spiaggia?
A Sestri Levante ora si può, nella suggestiva Baia del Silenzio per un sogno ad occhi aperti tra l’emozione del giorno più importante della propria vita e la magia di una location incantevole. Una bellissima novità per i futuri sposi che potranno così celebrare il proprio matrimonio a piedi scalzi sulla sabbia in un posto mozzafiato: un acquerello dalle tinte pastello delle casette che si specchiano e si confondono con il riflesso delle barche nel mare con un sottofondo naturale emesso dalle onde che si infrangono sulla riva. Un rito civile elegante, romantico e intimo che ricorda le scene di film d’amore ma che da quest’anno potrà trasformarsi in realtà in una delle spiagge più belle e caratteristiche d’Italia.
L’accordo raggiunto con le Istituzioni locali prevede infatti che il rito civile a Sestri Levante potrà svolgersi, oltre che nella sede del Comune, anche sulla spiaggia nei pressi della statua del Pescatorello a fianco dell’ex Convento dell’Annunziata – tra le nostre location esclusive – che sarà utilizzato in caso di mal tempo. In questo splendido, raffinato ed elegante spazio, da cui ammirare tutta la bellezza della Baia del Silenzio tra il sottofondo delle onde, la brezza marina e una vista mozzafiato, sarà poi possibile proseguire la cerimonia.

Un’occasione davvero speciale per un matrimonio da favola: dopo il sì a piedi scalzi sulla sabbia a due passi dal mare, la possibilità di continuare la festa con le eccellenze culinarie preparate dai nostri sapienti chef: un catering tra i sapori e i profumi della Liguria in una meravigliosa ed elegante location del 1400, circondata da una vista mozzafiato sulla Baia del silenzio Sestri levante.

Per maggiori informazioni, contattaci subito!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

GALLERY