Manuelina è, prima di tutto, una storia di famiglia che inizia nel 1885 quando la bisnonna degli attuali proprietari inventò la famosa focaccia col formaggio.

L’osteria divenne, da subito, un punto di riferimento per viandanti e avventori locali deliziati dalla cucina genuina in un ambiente caldo e familiare. Anno dopo anno, sopravvissuta a due guerre mondiali, Manuelina divenne trattoria per trasformarsi, negli anni, in ristorante. Così, mentre ai suoi tavoli si avvicendavano celebri personalità del mondo della politica e dello spettacolo, gli eredi portavano avanti la tradizione di famiglia, con passione e determinazione, senza mai rinunciare alla cura nella ricerca delle materie prime e all’arte dell’ospitalità.

Accanto all’intramontamontabile ristorante, da ormai vent’anni, la tradizione di Manuelina esce dalle sue cucine per portare in splendide location o casa dei clienti le sue storiche prelibatezze. Gli antichi sapori della Liguria, l’originale focaccia col formaggio (oggi marchio I.G.P.) e le innovative creazioni culinarie incontrano eleganti allestimenti plasmati sulle esigenze dei committenti per un banqueting esclusivo.

NOZZE

 

 

LOCATION

 

 

SAPORI

 

 

BUSINESS